CHI SONO:

TSUNAMI: un’idea divenuta realtà!

Quando amici e parenti fanno da cavia per testare dei prodotti per le pulizie industriali e l’unica cosa che ti dicono è “wow”! tu capisci che può funzionare e se poi ti chiedono “Debora dove li trovo?” capisci che quel wow non era un complimento per aver ricevuto gratis dei detergenti ma un segnale che quei prodotti sono veramente wow anche per le pulizie domestiche!

E allora perché non mettere a disposizione la mia esperienza, la mia passione e la competenza del laboratorio per dare vita ad una nuova linea di prodotti appositamente dedicata al mercato dell’igiene domestica ed essere scelta non dal responsabile acquisiti ma da uomini e donne che poi la usano in prima persona? Uomini e donne che come clienti di altri tempi, possono vivere l’esperienza della “vecchia bottega di quartiere” quella in cui entri e sai che oltre al sorriso, c’è la buona qualità e il consiglio esperto, c’è un acquisto senza intermediari! È forse un’idea un po’ nostalgica, un po’ retrò ma credo fortemente che ricreare quella sintonia, fiducia e dialogo diretto che si sono persi nel tempo, tra il cliente ed il venditore può fare la differenza se poi il venditore è anche il produttore di un Made in Italy, allora no ho dubbi, il miglior marketing è vis a vis!

Nasce cosi la linea Tsunami!

TSUNAMI è un nome pensato per rendere bene l’idea della Ondata di Pulito che passa e spazza via tutto lo sporco.

Il flacone NERO è stato scelto appositamente per differenziare questa linea da tutti gli altri prodotti per le pulizie che si trovano sugli scaffali dei supermercati dove i flaconi sono tendenzialmente di tonalità chiare. E si è puntato su una grafica colorata per le onde per trasmettere allegria e buon umore.

TSUNAMI è diverso: fuori ma anche dentro! È un prodotto di qualità che deriva dalle esigenze del mondo professionale ed ora è a disposizione di un’utenza domestica.

TSUNAMI è stato pensato appositamente con una linea semplice per trasmettere alle persone che ciò che si vede è realmente ciò che si acquista, senza trucchi né inganni.

I prodotti sono concentrati e pertanto con poche spruzzate si ottiene il risultato sperato. La delusione non è contemplata perché i prodotti sono stati scelti nelle varie formulazioni delle nostre linee di pulizia industriale ed ora sono in arrivo anche nuove formulazioni per trovare soluzioni a specifiche esigenze domestiche.

Il valore aggiunto a tutto ciò è un’assistenza diretta consumatore/azienda per dare al cliente garanzia di ciò che acquista, consulenza e perchè no.. le coccole della vecchia bottega di quartiere!